Il sindaco Vincenzo Simonelli ha nominato la nuova giunta comunale. A seguito delle dimissioni degli assessori esterni Paola Ammirati, Biagio De Risi e Santina Pierro, che fanno seguito a quelle già presentate da Pasquale Trocchia e Giuseppe Allocca, con proprio decreto Simonelli nominato i nuovi assessori.
Ecco la nuova squadra
Carmela Vecchione (Presidente del Consiglio comunale) alla quale vanno le deleghe al personale, patrimonio, contenzioso, pari opportunità. A lei il sindaco ha assegnato inoltre la delega di vicesindaco.
Michele Arianna con delega al bilancio, tributi, attività produttive, mercati e commercio, partecipate.
Gennaro Falco con delega all'edilizia privata, urbanistica, viabilità, trasporti cittadini, arredo e decoro urbano, pubblica illuminazione.
Gelsomina Pacchiano con delega all'ambiente,smaltimento rifiuti, verde pubblico, lavori pubblici,infrastrutture, funzionamento del servizio idrico e fognario e servizi cimiteriali.
Leonardo Peretta con delega alla pubblica istruzione, edilizia e servizi scolastici, attività culturali, promozione turistica e gemellaggi. Il sindaco ha trattenuto per sé le deleghe alle politiche sociali e giovanili, polizia locale, protezione civile, gestione biblioteca, carnevale e sport.
I consiglieri nominati assessori cessano ora dalla carica di consigliere e al loro posto subentrano i primo non eletti delle rispettive liste. Nel prossimo consiglio comunale utile ne sarà data comunicazione contestualmente alla convalida dei subentranti.
Vincenzo Simonelli è stato proclamato sindaco il 14 ottobre 2020 a seguito della vittoria nella tornata elettorale del 20 e 21 settembre e successivo turno di ballottaggio del del 4 e 5 ottobre 2020.