Elezioni del Forum a Sorrento, Eduardo Fiorentino: i giovani al primo posto

Domenica 6 novembre la consultazione riservata a ragazze e ragazzi dai 16 ai 34 anni

elezioni del forum a sorrento eduardo fiorentino i giovani al primo posto

Si vota dalle 10 alle 22, poi subito lo spoglio. Sedici i seggi che compongono l'assemblea. Un organismo importante per la partecipazione alla vita cittadina da parte delle giovani generazioni.

Sorrento.  

Il 6 novembre i giovani sorrentini si recheranno alle urne per eleggere il nuovo Forum dei Giovani secondo quanto statuito dal consiglio comunale per quanto concerne la presentazione delle candidature e le modalità di elezione dei sedici componenti dell'assemblea.

19 i candidati per 16 seggi

A conclusione delle operazioni preliminari risultano regolarmente presentate 19 candidature e cioè: Diego Cariello; Gianpaolo De Gennaro; Martina Raffaella De Martino; Tommaso De Martino; Salvatore Di Prisco; Giuseppe D’Onofrio; Andrea Manuel Esposito; Ferdinando Ferraiuolo; Mariagiuseppina Fiorentino; Antonino Fiorentino; Chiara Fiorenzano; Corrado Gargiulo; Marilena Gargiulo; Salvatore Giuffrè; Orsola Anna Maddaluno; Ludovica Persico; Ferdinando Reale; Dario Tecchia; Emanuele Tito.

Forum dei Giovani, Eduardo Fiorentino: "grazie a tutti"

Eduardo Fiorentino, assessore alle politiche giovanili ha dichiarato: "A tutti i candidati va il ringraziamento per aver raccolto la sfida innovativa di un Forum dei giovani vivace, nuovamente “centrale” nella vita dei giovani della città. E l’augurio di una “campagna elettorale” costruttiva, ricca di proposte e buoni propositi. Auspico una bella e nutrita partecipazione dei giovani della città, buona fortuna, ragazze e ragazzi!".

Il seggio elettorale è ubicato presso il Centro Informagiovani sito in Corso Italia n 236 presso il Comando di Polizia Municipale e resterà aperto dalle ore 10 alle ore 20. Possono votare tutti i giovani residenti a Sorrento che abbiano un età compresa tra i 16 ed i 34 anni (dal compimento del 16º anno di età fino al giorno precedente il compimento del 34º anni di età, cioè 33 anni e 364 giorni). Gli elettori dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento.