A Vico Equense conferenza su "Nuovi orizzonti della programmazione urbanistica"

Martedì 20 settembre alle ore 10 nel nuovo palazzo municipale la conferenza stampa per il Puc

a vico equense conferenza su nuovi orizzonti della programmazione urbanistica

L'assessore alla programmazione urbanistica Benedetto Migliaccio coordinerà i lavori del tavolo tecnico invitato a discutere del nuovo strumento di pianificazione territoriale. Interventi dei prof. Russo, Picone, Castagnaro, Mangone e Valentina Russo

Vico Equense.  

La redazione del Piano Urbanistico Comunale costituisce uno dei momenti salienti per le amministrazioni comunali chiamate a pianificare la politica urbanistica alla luce delle diverse realtà e di una complessa legislazione in materia.

Per approfondire la tematica e per tracciare una linea d'intervento sulle scelte da farsi che sia coerente e in grado di soddisfare le aspettative della comunità locale, l'Amministrazione del sindaco Giuseppe Aiello ha indetto una conferenza stampa in programma presso la nuova Casa Comunale e che si terrà Martedì 20 settembre, alle ore 10. Dopo i saluti del primo cittadino toccherà all'avv. Benedetto Migliaccio, vice sindaco con delega alla programmazione urbanistica, introdurre il tema e i relatori dell'Università di Napoli "Federico II" che interverranno sul tema.

Si tratta di:
prof. Michelangelo Russo direttore Diarc
prof. Renata Picone direttrice SSBAP
prof. Alessandro Castagnaro ordinario di architettura
prof. Fabio Mangone ordinario storia dell'architettura
prof. Valentina Russo ordinario restauro architettonico