A Sant'Agnello lo street food, kermesse gastronomica allietata dagli spettacoli

Dal 9 all'11 settembre in Penisola Sorrentina si allestisce il villaggio delle specialità da strada

a sant agnello lo street food kermesse gastronomica allietata dagli spettacoli

L'evento è promosso dall'Amministrazione Comunale del Sindaco Piergiorgio Sagristani che valorizza questa tendenza gastronomica sepmpre più diffusa anche in Costiera sorrentino-amalfitana. Insieme alle specialità culinarie anche momenti di spettacolo

Sant'Agnello.  

Lo street food ritorna in Penisola Sorrentina con lamanifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale e che si svolgerà dal 9 all'11 settembre con l'apertura del villagio alle ore 18.

Sarà un vero e proprio sciame di apette quello che animerà il villaggio gastronomico con proposte di specialità caratteristiche del mezzogiorno italiano tra cui il famoso panino di Gigione e il tiramisù pompi.

Un evento che valorizza una tendenza gastronomica che si è largamente diffusa anche nella realtà napoletana e in particolare in Costiera dove sono sempre più numerosi i punti di vendita lungo le strade e che richiamano tantissimi acquirenti che spesso si intrattengono a degustare queste specialità fino a notte inoltrata.

Sono previsti anche momenti di intrattenimento artistico-canoro che propongo per Venerdi 9 settembre Luca Sepe e Mery Esposito; Sabato 10 gli “Alleria live band” e Domenica 11 l’esibizione dal vivo del simpatico ed intramontabile Gigione!