A Massa Lubrense Francesca Esposito vince il concorso "Omaggio alla bellezza"

Soddisfatta la vice sindaco Giovanna Staiano per il successo dell'iniziativa, presentato il logo

a massa lubrense francesca esposito vince il concorso omaggio alla bellezza

Il lavoro di Francesca Esposito rappresenterà la campagna di promozione che il Comune intende realizzare a sostegno del rilancio turistico. Alla vincitrice anche un premio di 500 euro. La Commissione: un'immagine che esprieme emozionalità

Massa Lubrense.  


E' stato scelto il logo che rappresenterà la suggestione dei luoghi di Massa Lubrense, estremo lembo della Penisola Sorrentina che l'Amministrazione comunale del sindaco Lorenzo Balducelli e della sua vice Giovanna Staiano intende promuovere nell'ambito di un contenitore d'eccellenze denominato "Omaggio alla Bellezza".

Ad aggiudicarsi il premio è stata Francesca Esposito che ha disegnato un logo che "esprime l'emozionalità legata alla bellezza in tutte le sue forme e che ben si lega all'idea di omaggio alla bellezza di attività riconducibili al territorio e a tutte le forme dell'arte e della cultura - dichiara la Staiano -  I colori prescelti e le forme utilizzate contribuiscono a creare un buon impatto comunicativo". 

In sintesi è stato questo il giudizio espresso dalla commissione giudicatrice del concorso indetto dall'Assessorato al Turismo e alla vincitrice andrà il premio di cinquecento euro.  "Grazie a tutti i partecipanti che con impegno e creatività hanno arricchito l'opportunità di scelta - conclude l'assessore Staiano - E' stato fatto un altro piccolo passo avanti per la promozione della nostra terra!".