Il Natale a Volla, il sindaco Costanzo: "Al primo posto i bambini"

Nuovi appuntamenti in programma, è un punto di partenza

il natale a volla il sindaco costanzo al primo posto i bambini

Il Natale in Campania

Volla.  

Nel week end si sono svolte alcune iniziative natalizie nella città di Volla, grazie alla partecipazione al bando natalizio di Città Metropolitana. “La priorità sono i bambini del nostro territorio”. Le dichiarazioni del sindaco Giuliano Di Costanzo che spiega: “Animazione, spettacoli, casetta di Babbo Natale e artisti di strada, attrazioni che abbiamo dislocato su tutto il territorio”.

Si stanno svolgendo altri appuntamenti con gli artisti di strada. Il primo il 20 dicembre, in via Manzoni; il secondo si terrà nel Parco Vesuvio, il giorno 21 dicembre dalle ore 17:30, il terzo il giorno 22 dalle ore 17:30 in via Dante Alighieri. Inoltre seguiranno altre iniziative musicali, di gospel e gastronomiche mentre due serate saranno dedicate alla tombola storica.

L’intero programma sarà illustrato e aggiornato sui social di “ViviAmo Volla”. L’intera giunta vollese ha lavorato a questa iniziativa per garantire in tempo record attività natalizie per l’intera comunità. Con una parte dei fondi stanziati, sono state noleggiate delle installazioni natalizie.

“Per noi – spiega il sindaco Di Costanzo - questo rappresenta un punto di partenza, certamente migliorabile, ma necessario per iniziare a programmare con costanza appuntamenti per la nostra comunità. Io stesso ho gradito particolarmente gli spettacoli finora proposti e seguirò con attenzione la prossima programmazione. Colgo anche l'occasione – conclude - per augurare Buon Natale alla nostra comunità”.