Si svolgerà domani giovedi 20 Dicembre al centro sportivo M.Cucca in via Umberto I a Mariglianella, la partita del cuore per Telethon tra le formazioni attori del sorriso capitanati da Angelo Iannelli contro scuola genitori e comune di Mariglianella.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Mariglianella, Scuola IC G. Carducci in collaborazione con associazione Vesuvius, patrocinio morale di Telethon. A partire dalle ore 15:00 partirà per le vie del paese un corteo di majorette organizzato con cura dalla scuola I C G. Carducci, guidati dal dirigente scolastico Roberto Valentini che confluirà al centro sportivo M.Cucca.
Madrina della manifestazione Antonella Leardi. Special Guest da Radio Kiss Kiss Napoli: Luca Sepe e Antonio Manganiello con la partecipazione straordinaria di Ida Rendano e Ivan Granatino e ancora Gregorio Rega dal programma The Voice, Ciro Marra dal Programma Prodigi, Enzo Costanza comico da Zelig, Nicola Mora ex calciatore del Napoli, Soviero Salvatore ex portiere del Genoa, Ernesto Apuzzo ex bomber della Lazio, Il cantautore Lino Blandizzi, il cabarettista Nando Varriale, gli attori: Antonio Ciccone e Francesco Longo, Lucio Ciotola e Cascella Giuseppe e ancora la giornalista Lorenza licenziati, le conduttrici televisive Edda Cioffi e Magda Mancuso, il ritrattista Ciro Scialo’, i cantanti Gennaro De Crescenzo e Rino Zero, il giornalista Nello Fontanella e tantissimi ospiti a sorpresa.
La manifestazione sarà seguita dai più importanti mass media. La direzione artistica della manifestazione è curata dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli. Per la cittadina dell’agronolano si annuncia una giornata di divertimento e solidarietà e naturalmente tutti a gridare “Io sto con Telethon”.