Sanità, a Terzigno il convegno con Cesaro e Montemarano

A promuoverlo Serafino Ambrosio, coordinatore cittadino di Forza Italia

Terzigno.  

Venerdì, 26 maggio 2017, alle ore 18:30, a Terzigno, presso Villa Eugenia (Corso Leonardo da Vinci, 169), avrà luogo il Convegno sul tema: “La Sanità al servizio del cittadino: mal di schiena, indagini e nuovi approcci terapeutici”, organizzato dal Consigliere comunale di Terzigno Serafino Amborsio, con il Coordinamento cittadino di Forza Italia e con il movimento Terzigno Casa Comune.

Introduce i lavori Serafino Ambrosio, Coordinatore Cittadino di Terzigno e Consigliere Comunale. Interverrano poi Armando Cesaro, Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale e il dott. Emilio Montemarano, Direttore Sanitario Casa di Cura “Villa Bianca”. Relatori saranno invece il dott. Gennaro D’Acunzi, Neurochirurgo presso Azienda Ospedaliera “Umberto I” di Nocera Inferiore, e il prof. Fabio Tortora – Neuroradiologo presso l’Università degli Studi “Luigi Vanvitelli” di Caserta.

«Sin dal nostro insediamento – dichiara Serafino Ambrosio, consigliere comunale di Terzigno – stiamo lavorando intensamente per garantire e tutelare  il diritto alla salute dei cittadini. E’ con questa consapevolezza che continueremo a portare avanti attività divulgative come questa, con l’obiettivo di prevenire e controllare, per quanto possibile, l’evoluzione della diffusione dei fenomeni patologici, provando ad attivare, con l’ausilio della comunità scientifica, risposte sempre più adeguate ed efficaci».