Dimissioni Biancardi, ecco chi gli chiede di restare...

Le prime reazioni ufficiali al Comune di Nola

Nola.  

Arrivano le prime reazioni alle dimissioni del sindaco di Nola. Quel "nuovo patto per la città" proposto da Biancardi è il tema che accomuna gli interventi di consiglieri ed assessori. Tutti plaudono il primo cittadino per il suo gesto augurandosi che si possa portare a compimento il programma di governo.

E' il caso, ad esempio, del gruppo consiliare "Uniti per il Territorio", rappresentato da Antonio Tufano, Carmine Pizza, Raffaele Giugliano, Salvatore Notaro e dall'assessore all'Ambiente, Luciano Parisi. «Siamo stati sempre convinti della necessità di un rilancio dell'azione amministrativa e per questo non possiamo che plaudire all'iniziativa del sindaco che ci chiede un nuovo ed ancor più forte patto per la città di Nola. Auspichiamo che quanto prima si possa ritornare alla regolare attività amministrativa nel solo interesse dei cittadini e della città di Nola»: così i componenti del gruppo consiliare "Uniti per il Territorio".

Sulla stessa falsariga la nota del capogruppo Ncd in consiglio comunale, Antonio Annunziata: «La lista Biancardi Sindaco NCD, preso atto delle dimissioni del primo cittadino, gli esprime la più totale vicinanza e solidarietà invitandolo nel contempo ad una seria e meditata riflessione per continuare a garantire, unitamente a tutte le forze sane della città ed ai componenti delle forze di maggioranza, un rilancio dell'azione amministrativa finalizzata ad un definitivo nuovo patto per la città».