Dopo il riconoscimento nella città di Angri come eccellenza campana, conferito dalla pro loco città di Angri e da Edda Cioffi, Angelo Iannelli, instancabile artista e ambasciatore del sorriso si aggiudica anche il premio Domenico Savio.
La manifestazione giunta alla IV edizione si è svolta nel comune di Ischia, presso il salone delle antiche terme comunali.
Edizione dedicata alle vittime della tragica frana di Monte Vezzi e del del terremoto del centro Italia. Ecco la motivazione: "All’attore Angelo Iannelli, artista poliedrico attore e regista dalle straordinarie doti umane e professionali apprezzate a livello nazionale, ovunque conosciuto e famoso per l’eccellenza bravura con cui da sempre interpetra la maschera di Pulcinella. Un Pulcinella, il suo, dal volto umano, dal cuore d’oro e costantemente impegnato nel sociale pronto ad andare in soccorso dei meno abbienti e dei meno fortunati.
Tantissime sono le iniziative culturali e teatrali che organizza per valorizzare le doti artistiche di ragazzi e bambini fragili che porta con se sul palcoscenico. E’ ideatore e il fondatore del prestigioso premio "Ambasciatore del Sorriso", riservato a coloro che attraverso la propria arte, professione e impegno sociale riescono a donare un sorriso ai più bisognosi".
Angelo Iannelli visibilmente emozionato, ha ringraziato gli organizzatori per la riconoscenza e salutato il folto pubblico con una sua applauditissima performance da Pulcinella.