Una serata trasgressiva con gli amici e la tragedia. E' finita in coma a 15 anni e ora è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Da chiarire dove e come la ragazza ha assunto alcolici, come i minori abbiano acquistato la vodka e il whisky e, soprattutto, su dove si sia consumato il dramma.
Gli inquirenti stanno ascoltando gli amici.
Ha trascorso tutta la notte in coma a causa dell'assunzione di superalcolici durante la notte di ieri. Una quindicenne di Boscoreale ha rischiato la vita. Per fortuna, da qualche ora la ragazza è già fuori pericolo, uscita dal coma etilico grazie alle cure dei sanitari del reparto di Rianimazione dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, diretto dal primario Aniello De Nicola. Gli investigatori del commissariato di polizia di Pompei, diretto dal vicequestore aggiunto Angelo Lamanna, hanno acquisito le immagini delle telecamere dei negozi di via Aldo Moro - dove la 15enne è stata soccorsa dal 118 alle due della scorsa notte. Proprio il sistema di telecamere potrebbe garantire elementi utili alle indagini.
La ragazza è stata trasportata, in condizioni critiche, alle due di questa notte dai sanitari del servizio 118, chiamati a intervenire dagli amici della ragazza, un gruppo di minorenni con i quali avrebbero consumato gli alcolici. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Pompei, diretti dal vicequestore Angelo Lamanna. La ragazza è stata trovata esanime in via Aldo Moro a Pompei, e i suoi amici non hanno fornito finora elementi utili a ricostruire come e quando il gruppo di giovanissimi ha raggiunto Pompei da Boscoreale.