Auto contro moto. Sergio muore dopo 5 giorni di agonia

I funerali di Sergio Tuzzolo si terranno domani a Nola

Lascia la moglie e tre figlie piccole.

Nola.  


E' morto dopo cinque giorni di agonia Sergio Tuzzolo, rimasto vittima lo scorso 24 settembre di un terribile incidente stradale.  Sergio Tuzzolo, 40enne originario di Nola, si trovava sulla Stradale di Maestrino nel padovano,  quando a bordo della sua moto ha impattato contro una Fiat Panda. L'impatto violentissimo all’uscita da via Buonarroti. L’uomo viaggiava a bordo della propria moto, un Augusta F4, quando si è schiantato contro una Fiat Panda, alla cui guida c’era un’anziana di 77 anni. Il centauro è morto sul colpo. Lascia la moglie e tre figlie piccole.

Stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stata la Fiat Panda ad essersi immessa sulla strada principale, forse in maniera troppo avventata.

I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma purtroppo per il quarantenne non c'è stato nulla da fare. Un evento terribile che ha scosso la comunità intera, che si ritroverà domani stretta in pieno centro cittadino. La salma di Sergio sarà domani a Nola, sua città natale, per l’ultimo saluto. Funerali attesi per le ore 17:00 in Piazza Duomo