Si sarebbero allontanate volontariamente e sono state trovate questo pomeriggio. Ritrovate a Scampia Martina Merysol, le due ragazzine di Torre del Greco scomparse sabato sera. Dopo aver ricevuto una segnalazione, il padre di Martina è corso a Scampia per recuperare la figlia e l'amica. Le ragazzine sono ancora al commissariato di polizia di Torre del Greco per essere ascoltate. Secondo quanto trapelato le adolescenti erano molto stanche e avrebbero raccontato che si è trattato di una fuga volontaria.
Insomma la classica bravata fatta senza rendersi conto delle gravità della situazione e dell'allarme scatenato tra amici e parenti. Ma gli agenti stanno ancora ricostruendo tutti i dettagli della storia. Si cerca di capire se qualcuno possa averle indotte ad allontanarsi da casa.
Martina e Merysol erano state viste intorno alle 2, in un locale di Napoli. Qui avrebbero incontrato un uomo molto più grande e avrebbero trascorso la notte in strada.
Versione ancora tutta da verificare. Non è escluso che questa terza persona, in corso di identificazione, possa essere coinvolto nel caso.
Intanto sempre a Torre del Greco è scomparsa una terza minorenne, si tratta di una 15enne di origini indiane, papà straniero e madre torrese. Si chiama Suprema Gadhvi: la madre ha denunciato alla polizia di averla vista l'ultima volta venerdì. Nessun elemento collega i due casi.