Picchia selvaggiamente la compagna davanti ai figli piccoli, arrestato ras del clan Falanga.
In manette Antonio Virgi, pregiudicato di 40 anni noto come 'o 'mericano, in libertà vigilata dopo aver scontato una lunghissima pena in carcere, di nuovi nei guai con l'accusa di minacce e violenza privata: i carabinieri della radiomobile lo hanno preso mentre insultava e strattonava la moglie nel corso di una lite furibonda. Botte e parole grosse, con minacce di morte. Per fortuna sono arrivati militari che gli hanno stretto le manette ai polsi e l'hanno portato nel carcere di Poggioreale. La compagna ha raccontato le continue violenze. L'uomo nelle prossime ore verrà giudicato dal tribunale di Torre Annunziata con rito direttissimo.
Qualche giorno fa Virgi, che è sottoposto al regime di libertà vigilata, fu sorpreso in sella a uno scooter senza patente di guida, titolo che non aveva mai conseguito: «Sono solo andato un po' al mare, non ho fatto nulla di male».
Virgi fu arrestato nell'ambito di Never Again, l'operazione della Dda di Napoli che nel 2004 disarticolò il clan Falanga spedendo in carcere 20 tra boss, ras e gregari della cosca di corso Garibaldi. Ancora nel 2011 finì dietro le sbarre per estorsione aggravata dal metodo mafioso.