Travolto dal pirata, Antonio sta morendo. «Aiutateci»

Nessuna telecamera, nessun testimone. Venne investito a bordo del suo scooter sull'Asse Mediano

Acerra.  

Un terribile incidente a due passi da casa. Lo scorso 28 giugno la vita di quel padre cambia per sempre, quando sull’asse mediano all’altezza dell’uscita di Acerra, il suo scooter Yamaha X-Max viene travolto da un pirata della strada che lo lascia a terra in fin di vita e scappa.

Antonio ha 44 anni ed è padre di due bambini, fino a qualche tempo fa aveva una concessionaria di moto ad Aversa. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. E' stato portato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli. Ha subito un colpo di contro frusta che gli ha spappolato parte del cervello. Oltre a questo ha riportato diverse costole rotte e un polmone perforato: ora è in coma e lotta tra la vita e la morte.

Nessuna telecamera e nessun testimone. Eppure alle 18 di martedì sera è difficile pensare che nessuno passasse sull'Asse Mediano. Eppure per il momento nessuno sa spiegare la dinamica di questo tragico incidente. Le forze dell’ordine che stanno indagando sul caso mantengono il massimo riserbo. Nessuna certezza su chi o cosa ha investito il 44enne.

L’appello dei familiari è uno solo: “Aiutateci a scoprire chi ha fatto questo ad Antonio”. La rabbia è tanta, troppa per quanto accaduto. 

Redazione