La polizia ha arrestato un 46enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, hanno notato un gruppo di giovani che, con fare guardingo, stavano stazionando a bordo strada.
Insospettiti dal loro atteggiamento, i poliziotti hanno posto in essere un servizio di osservazione che ha avuto positivo riscontro poiché, poco dopo, i ragazzi sono stati avvicinati da una persona a bordo di una bici ai quali, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa dopo averla prelevata dalla tasca.
Poco dopo, la stessa scena si è verificata con uno dei giovani che a differenza degli altri, allontanatisi subito dopo la cessione, è rimasto sul posto ed è stato nuovamente avvicinato dal 46enne.
Quest’ultimo in cambio di una bancanota ha consegnato al ragazzo degli involucri e avuta contezza dell’attività di spaccio che il prevenuto stava ponendo in essere, gli operatori sono tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso.
L’uomo fuggito a bordo della bici è stato bloccato poco dopo e trovato in possesso di 31 involucri di eroina dal peso di 7,30 grammi e 124,00 euro in contanti.
Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato, l’acquirente, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.