15enne con la droga, forza posto di blocco e impatta contro volante: arrestato

Era alla guida di uno scooter quando è stato intercettato dalla polizia

15enne con la droga forza posto di blocco e impatta contro volante arrestato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti...

Napoli.  

 

La polizia ha arrestato un 15enne  napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione.

Contestate 4 violazioni del codice della strada per guida senza patente perché mai conseguita, per mancata esibizione della carta di circolazione, per guida di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo e sprovvisto di copertura assicurativa.

In particolare, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico: nel transitare in una traversa, hanno notato un giovane  a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt, ma ha impattato contro l’auto di servizio e si è dato alla fuga a piedi in direzione di via Velotti.

Gli operatori lo hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di 31 confezioni di marijuana del peso complessivo di circa 35 grammi e una dose di hashish.

Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato dal personale operante mentre il motociclo sottoposto a sequestro.