I Nibbio e gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, con il supporto dei militari dell’arma dei carabinieri e di personale della polizia locale: hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare l’attività illecita dei parcheggiatori abusivi nei quartieri Chiaia, San Ferdinando, Vomero, Arenella, San Carlo Arena e Fuorigrotta.
Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 139 persone, di cui 34 con precedenti e 5 denunciate poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività illecita di parcheggiatore abusivo.
Ancora, sono stati controllati 76 veicoli, di cui 8 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 154 violazioni del Codice della Strada.