Scoperto al centro direzionale il deposito clandestino dei vestiti di lusso

Sequestrata anche la fabbrica del falso: denunciati padre e figlio, sigilli per mezzo milione

Napoli.  

Indumenti, accessori, borse e scarpe delle marche più note: Louis Vuitton, Adidas, Nike, Gucci, Balenciaga, Fendi, Armani, Versace, Prada, Burberry, North Face, Stone Island, The Dsquared, Lacoste, Palm Angels. Tutti rigorosamente contraffatti.

La Guardia di finanza di Napoli ha individuato un deposito nei sotterranei del centro direzionale dov'erano stipati clandestinamente migliaia di articoli fasulli.

I militari del Gruppo pronto impiego sono riusciti a risalire anche alla fabbrica che li produceva, nel quartiere Chiaiano.

Individuate e sequestrate 70 attrezzature tra macchine da cucire, termo pistole, telai, vernici e spatole, nonché etichette, materiale per il packaging e 8 rotoli da 250 metri di pelle di pregevole qualità, pronta per essere lavorata.

Denunciati due napoletani, padre e figlio, che dovranno rispondere di contraffazione e ricettazione. L'opificio è stato sequestrato con le attrezzature ed un'autovettura. Complessivamente, il valore dei sigilli apposti è pari a mezzo milione di euro.