Violazioni al codice della strada: giro di vite della polizia nel napoletano

Controlli a Pomigliano d'Arco, Giugliano in Campania e Secondigliano

violazioni al codice della strada giro di vite della polizia nel napoletano

Il bilancio dell'attività svolta

Napoli.  

Gli genti del commissariato di Acerra, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco.

Nel corso del servizio, sono state identificate 64 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, controllati 28 veicoli e contestate 8 violazioni del codice della strada.

I controlli a Giugliano in Campania

Gli agenti del commissariato di Giugliano - Villaricca, con il supporto di personale della polizia locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone di Varcaturo e Licola.

Nel corso dell’attività sono state identificate 78 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, controllati 50 veicoli e contestate 6 violazioni del codice della strada per mancata copertura assicurativa e per guida di veicolo già sottoposto a sequestro.

Qui Secondigliano

Gli genti del locale commissariato e i militari dell’arma dei carabinieri della stazione di Secondigliano, con l’ausilio di personale della polizia locale - unità operativa Secondigliano del gruppo motociclisti e con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Vittorio Emanuele III, rione Berlingieri e corso Secondigliano

Nel corso dell’attività sono state identificate 139 persone, di cui 43 con precedenti di polizia, controllati 113 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e 3 a fermo amministrativo e contestate 19 violazioni del codice della strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata esibizione dei documenti di circolazione.