Raid incendiario in una pizzeria di Secondigliano: la rabbia dei titolari

"Distrutti i sacrifici di una vita ma torneremo più forti di prima"

raid incendiario in una pizzeria di secondigliano la rabbia dei titolari

Borrelli: "Chiarire subito la dinamica dei fatti. Pieno sostegno a chi opera in territori difficili"

Napoli.  

E' avvenuto, quello che potrebbe essere, un attentato incendiario presso la Pizzeria Italia di Corso Secondigliano che ha mandato a fuoco l’intero locale 

Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che l’incendio sia stato innescato dal lancio di una bottiglia piena di liquido infiammabile.

I proprietari hanno sporto regolare denuncia presso il commissariato di Secondigliano: gli agenti stanno effettuando verifiche, sono al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza

“Nella vita abbiamo sempre fatto del bene ma oggi possiamo dire che capisci davvero che tutti i tuoi sacrifici possono essere distrutti… ma con la nostra forza nessuno mai ci abbatterà perché insieme siamo una forza!

Torneremo più forti di prima” - lo sfogo dei titolari della pizzeria sui social che con un video hanno reso nota la vicenda.

“Esprimiamo la nostra solidarietà ai titolari della pizzeria per quello che è successo. Chiediamo agli inquirenti di chiarire al più presto la vicenda e di individuare gli eventuali responsabili e la dinamica dei fatti”- commenta il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui si sono rivolti molti cittadini del posto per segnalare l'episodio -”Fare commercio ed impresa qui, soprattutto in certe zone a rischio, diventa ogni giorno più difficile ma lo Stato ha il dovere di tutelare i lavoratori e i commercianti onesti.

Noi continueremo a sostenere chiunque operi e viva in territori dove spesso la camorra ha spadroneggiato in modo brutale nel disinteresse delle istituzioni.”