Pauroso incidente sulla statale 145 Sorrentina: un morto

Nel tragico scontro sono rimaste coinvolte un’autovettura e una motocicletta

pauroso incidente sulla statale 145 sorrentina un morto

Sangue sulle strade

Napoli.  

A causa di un incidente, la statale 145 “Sorrentina” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 3,550 all’altezza di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli.

m 7ujm Per cause in corso di accertamento un’autovettura e una motocicletta si sono scontrate, una persona ha perso la vita e un'altra è rimasta ferita.

Al momento il traffico veicolare proveniente da Sorrento viene deviato all'uscita obbligatoria di Gragnano, mentre i veicoli che provengono dall'autostrada vengono deviati all'uscita di  Castellamare.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le forze dell’ordine e il 118 per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del polo Infrastrutture del gruppo Ff Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.