Napoli Ponticelli, carabinieri setacciano le strade: un arresto

In azione il nucleo cinofili di Sarno

napoli ponticelli carabinieri setacciano le strade un arresto
Napoli.  

I carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale con il prezioso contributo del nucleo cinofili di Sarno hanno setacciato le strade del quartiere Ponticelli.

Durante le operazioni che hanno visto diverse perquisizioni è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era a bordo della sua auto e stava percorrendo via Virginia Wolf quando i carabinieri gli hanno intimato l’Alt.

Il 46enne non si ferma e getta dal finestrino un involucro, poi risultato contenere 11 dosi di cocaina e 5 dosi di crack. I militari – dopo un breve inseguimento, bloccano l’uomo e lo arrestano. I militari decidono di controllare anche l’abitazione del 46enne e lì, insieme ai cani antidroga, trovano e sequestrano altre 12 dosi di cocaina e denaro contante per 225 euro. Rinvenuto e sequestrato anche un proiettile calibro 12 a pallini.

Controlli che hanno portato anche due persone denunciate per guida senza patente con recidiva nel biennio e 18 contravvenzioni al codice della strada per diverse inosservanze dove si evidenziano la guida senza patente e la mancanza dell’assicurazione. Identificate 60 persone e controllati 35 veicoli tra auto e scooter.