Tragico incidente nella notte a Castellammare di Stabia in cui ha perso la vita un uomo di 42 anni ed è rimasta ferita una ragazza di 16 anni.
E' accaduto poco prima delle tre di questa notte, sulla Strada Statale 145 "Sorrentina", uno scooter Honda Sh e un suv Renault Captur si sono scontrati frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento.
Il conducente dello scooter, il 42enne, sbalzato al suolo è deceduto sul colpo. Nel volo il corpo del 42 enne ha colpito una ragazza di 16 anni che era ferma in strada. per lei una ferita lacero-contusa alla testa. Illesi i passeggeri del suv, un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 18.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia e quelli della locale stazione, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma del 42enne è stata messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, che ha disposto l'autopsia