Era diventato un vero e proprio incubo per una donna. Picchiata a sangue e costretta con violenza ad avere rapporti sessuali. Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia l’hanno arrestato il compagno della donna.
Le manette sono scattate ai polsi di un uomo di 42 anni. Gravi le accuse nei suoi confronti formulate dal magistrato: stalking, violenza sessuale e lesioni personali
L'ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura della repubblica.
L’indagine, condotta dalla polizia e coordinata dalla procura, è partita da una denuncia presentata al commissariato da una donna di 53 anni.
Secondo il suo racconto, l’indagato l’aveva costretta ad avere un rapporti sessuali contro la sua volontà minacciandola ripetutamente di ucciderla se si fosse rifiutata. Le indagini hanno anche rivelato che l’uomo ha aggredito fisicamente la donna per motivi di gelosia, picchiandola violentemente con schiaffi e calci al volto, procurando alla stessa ansia e paura per la propria incolumità al punto da costringerla a lasciare la propria abitazione.