Una tragedia ha funestato la mattinata in Penisola Sorrentina dove il sessantenne Michele Lauro di Piano di Sorrento, comandante della compagnia della MSC, è deceduto in un violento scontro frontale con un'altra auto avvenuto sul viadotto San Marco che collega la costiera con Castellammare di Stabia e col raccordo autostradale.
Ancora incerte le dinamiche dell'incidente su cui stanno indagando gli inquirenti, il 32enne di Castellammare di Stabia che guidava l'altra vettura ed è rimasto ferito nello scontro è stato indagato per omicidio stradale.
La vittima è il marito della dottoressa Carmela Cilento, anestesista dell'Ospedale Civile di Sorrento, ex assessore e attualmente consigliere al Comune di Piano di Sorrento dove la notizia dell'accaduto ha sconvolto gli amministratori e l'intera cittadinaza. "Non ci sono parole per commentare questa grande tragedia - dichiara Vincenzo Iaccarino collega di gruppo consiliare e di lavoro in ospedale della Cilento - in questo momento non possiamo fare altro che stringerci forte a lei e ai suoi familiari in cordoglio per la scomparsa del caro Michele".