Piano di Sorrento, morto in un incidente stradale il comandante Michele Lauro

Lo scontro frontale con un'altra auto è avvenuto questa mattina sul viadotto San Marco

piano di sorrento morto in un incidente stradale il comandante michele lauro

Il conducente dell'altro veicolo è rimasto ferito, è un trentaduenne di Castellammare di Stabia che è stato indagato per omicidio stradale. La vittima era il marito di Carmela Cilento, consigliere comunale ed ex assessore

Piano di Sorrento.  

Una tragedia ha funestato la mattinata in Penisola Sorrentina dove il sessantenne Michele Lauro di Piano di Sorrento, comandante della compagnia della MSC, è deceduto in un violento scontro frontale con un'altra auto avvenuto sul viadotto San Marco che collega la costiera con Castellammare di Stabia e col raccordo autostradale.
Ancora incerte le dinamiche dell'incidente su cui stanno indagando gli inquirenti, il 32enne di Castellammare di Stabia che guidava l'altra vettura ed è rimasto ferito nello scontro è stato indagato per omicidio stradale.

La vittima è il marito della dottoressa Carmela Cilento, anestesista dell'Ospedale Civile di Sorrento, ex assessore e attualmente consigliere al Comune di Piano di Sorrento dove la notizia dell'accaduto ha sconvolto gli amministratori e l'intera cittadinaza. "Non ci sono parole per commentare questa grande tragedia - dichiara Vincenzo Iaccarino collega di gruppo consiliare e di lavoro in ospedale della Cilento - in questo momento non possiamo fare altro che stringerci forte a lei e ai suoi familiari in cordoglio per la scomparsa del caro Michele".