Covid-19 e influenza, l'Asl Napoli 3 Sud organizza gli Open Day

A Sorrento e a Castellammare di Stabia sarà possibile sottoporsi alla vaccino

covid 19 e influenza l asl napoli 3 sud organizza gli open day

Potrà essere somministrato anche il vaccino anti-influenzale e il completamento vaccinale covid-19 per chi non l'ha ancora fatto. Distribuiti anche i kit per diagnosi precoce del tumore al colon retto

Sorrento.  

Ripartono gli Opend Day vaccinali dell'Asl Napoli 3 Sud in un momento in cui si registra un aumento dei contagi covid-19 in Penisola Sorrentina.

Primo appuntamento sabato 8 ottobre a Sorrento, alla scuola Torquato Tasso dalle ore 10 alle 13 e a Castellammare di Stabia, a Marina di Stabia dalle 9.30 alle 13.30.

Entrambe le iniziative, organizzate dal responsabile Dr. Antonio Coppola su impulso del direttore generale Giuseppe Russo, prevedono, oltre la somministrazione del vaccino anticovid e varianti prima, seconda e terza dose per tutti e quarta dose per anziani over 60 e fragili, anche la possibilità di ricevere la vaccinazione per l'influenza stagionale.

Inoltre negli stand Asl Napoli 3 Sud sarà distribuito il kit per la diagnosi precoce del tumore del colon retto. Per coloro che ha difficoltà di deambulazione è prevista la possibilità di accesso con l'automobile.