Operaio 60enne muore schiacciato da un camion di rifiuti

Ennesima tragedia sul lavoro in Campania

operaio 60enne muore schiacciato da un camion di rifiuti

Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana: "La comunità di Somma Vesuviana è davvero scioccata per la morte di Gennaro De Falco, dipendente del Servizio di Igiene Urbana. Siamo completamente vicini alla famiglia"

Somma Vesuviana.  

E' morto schiacciato da un camion di rifiuti ribaltatosi dopo essere stato centrato in pieno da un'auto. E' la tragica fine di Gennaro De Falco, 60 anni a Somma Vesuviana.

Nel violentissimo impatto, l'operaio è stato sbalzato e ucciso dal suo mezzo di lavoro. Aveva ormai terminato il consueto giro di raccolta dei rifiuti e si accingeva a fare ritorno a casa quando è avvenuta la disgrazia. 

 “La comunità di Somma Vesuviana è davvero scioccata per la morte di Gennaro De Falco, dipendente del servizio di igiene urbana. Siamo completamente vicini ai familiari.

Un grave lutto ha colpito la famiglia del servizio di Igiene Urbana e l’intera comunità di Somma Vesuviana. Siamo vicini alla moglie Margherita e al figlio Alfonso per la grave perdita.

Lo conoscevo personalmente, persona mite e buona, sempre gentile e garbato. Era diventato un amico”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano. Anche l’assessore al ramo, Sergio D’Avino si unisce al cordoglio!