Cane legato ad un palo e dato alle fiamme: orrore in Campania

Un gesto ignobile che non può restare impunito, il colpevole va individuato e condannato

cane legato ad un palo e dato alle fiamme orrore in campania

Una storia davvero tristissima e assurda

Giugliano in Campania.  

A Giugliano un cane legato ad un palo e dato alle fiamme. Si è salvato grazie all’intervento dei volontari ma ora è in gravi condizioni. Borrelli: “Chi fatto questo, è un individuo crudele e pericoloso. Bisogna individuarlo, denunciarlo e condannarlo. Offriremo tutto al nostro supporto affinché il cucciolo possa guarire.”

Un gravissimo atto di brutalità è avvenuto a Giugliano in Campania dove un cane randagio è stato prima legato ad un palo e poi dato alle fiamme. Fortunatamente, nonostante le gravi ferite riportate, il cucciolo è riuscito a salvarsi ed è stato soccorso da alcuni volontari, che hanno segnalato la vicenda al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Attualmente il cane è ricoverato in gravi condizioni in una clinica veterinaria.

“Innanzitutto, seguiremo la vicenda di questo cucciolo, offrendo il nostro supporto ai volontari e ai veterinari che si stanno occupando di lui, augurandoci che possa salvarsi e rimettersi presto. Chi ha compiuto questo barbaro e spietato gesto non solo sarà una persona orribile, a livello umano, ma di certo è da reputarsi un individuo pericoloso per cui chiediamo alle Autorità di individuarlo, denunciarlo e di condannarlo alla giusta pena.”- il commento del Consigliere Borrelli.