Torre del Greco: è morto un uomo di 72 anni contagiato

La vittima aveva già una serie di patologie pregresse

torre del greco e morto un uomo di 72 anni contagiato
Torre del Greco.  

Primo decesso di un contagiato di Coronavirus per Torre del Greco. La vittima è un uomo di 72 anni già ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli da alcuni giorni, era un marittimo che aveva una serie di patologie pregresse.

Il marittimo non aveva nulla a che fare con i contagi che hanno riguardato la scuola Don Bosco nella quale si è registrato il primo caso di Covid-19 della città del corallo. 

Per ora i casi positivi al coronavirus a Torre del Greco sono 16.  

A comunicare il decesso del 72enne è stato il Centro operativo comunale riunito in seduta permanente nella sala giunta di Palazzo Baronale. In una nota si legge che il centro ''ha da poco ricevuto la notizia del decesso di uno dei 16 cittadini risultati positivi al contagio da Covid-19''.

''Non avrei mai voluto dare una tale notizia - dichiara il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba - Le nostre unità di assistenza sociale si sono, immediatamente, messe in contatto con la famiglia e siamo in costante aggiornamento. Il mio personale cordoglio ai parenti tutti ai quali mi unisco in deferente commozione''.