Picchiava la moglie da 9 anni, denunciato dal figlio 12enne

A Sant’Antimo un 54enne arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Sant'Antimo.  

Nove anni di inferno, di violenze sia fisiche che morali, di maltrattamenti e di aggressioni. Nove anni vissuti nella paura e nel dolore da un’intera famiglia ostaggio della violenza di un padre padrone. Succede a Sant'Antimo dove un cittadino bengalese di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.  

L’uomo  è stato bloccato in flagrante dai militari, proprio mentre davanti ai figli minorenni aggrediva la moglie. A lanciare l’allarme è stato il figlio 12enne della coppia che ha trovato il coraggio di correre dai carabinieri per chiedere aiuto. 

I militari sono intervenuti mentre il 54enne colpiva alla testa con una scarpa la moglie. Durante l’aggressione il marito aveva addirittura morso la donna alle mani e alle gambe, i segni sul corpo della moglie erano evidenti. 

L’uomo è stato arrestato, i carabinieri hanno potuto ricostruire che le aggressioni andavano avanti da almeno 9 anni. La donna purtroppo non era mai riuscita a presentare denuncia e se non fosse stato per il coraggioso 12enne le aggressioni e le violenze sarebbero continuate ancora.

Il 54enne è ora in carcere in attesa di giudizio.