La piccola Chloe non ce l'ha fatta: "Giocherà tra gli angeli"

La bimba che aveva commosso i social era in attesa di un intervento a Roma.

Casoria.  

Non ce l'ha fatta Chloe, la piccola di quindici mesi che aveva commosso il web e i social. La bambina, affetta da sindrome di down, era nata prematura e con un rene non completamente funzionante: aveva già subito un'operazione al cuore ed era in attesa di un trapianto di polmoni a Roma, all'ospedale Bambin Gesù. Ricoverata al Monaldi in attesa di potersi operare: un'associazione, “Il sorriso di Karol” aveva avviato una raccolta fondi per consentire alla famiglia di sostenere le spese del trasferimento e della lunga permanenza a Roma concomitante all'intervento della bimba.
Purtroppo non c'è stato il tempo. Ad annunciare la morte di Chloe è stata proprio l'associazione “Il Sorriso di Karol” con un messaggio su Facebook: “Con forti dolori nell'anima e con le lacrime al cuore, volevamo ringraziare tutti voi che siete stati vicini al dolore dei genitori della piccola Chloe...
La piccola ha smesso di combattere ed ora non soffrirà più...Giocherà tra gli angeli. Il tuo sorriso non ci abbandonerà mai più.
Chloe sempre nei nostri cuori”