Intorno a mezzogiorno un dramma ha sconvolto San Gennaro Vesuviano. Un uomo di 35 anni ha lanciato la figlia di 16 mesi dal balcone del secondo piano di uno stabile in via Cozzolino e poi si è buttato giù anche lui.
La bambina è morta mentre il padre è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli. Sulla tragedia indagano i carabinieri.
Primissima ricostruzione dell'accaduto: forse la separazione con la moglie alla base del folle gesto
Il padre 35enne era in casa con la moglie. Le avrebbe chiesto, con una scusa, di allontanarsi, di andare in un'altra stanza, poi la tragedia.
Tra il marito e la moglie, sempre secondo i primi accertamenti, ci sarebbero stati dei problemi: la coppia, sembra, si stava separando.
Ci sarebbe stata una discussione, ieri sera, tra i genitori della bimba di 16 mesi. La vicenda è ancora tutta da ricostruire, così come è da stabilire se i due erano in procinto o meno di una separazione. I genitori della piccola vivono a Caserta; nell'appartamento dove si è verificata la tragedia vive la suocera dell'uomo. In queste ore i carabinieri stanno sentendo i familiari proprio per cercare di stabilire cosa abbia potuto far scattare la follia omicida nell'uomo e il suo tentativo di suicidio.