Cammina scalzo e disorientato: ritrovato Salvatore

Gli agenti l'hanno rintracciato a Posillipo. Identificato consultando il sito di Chi l'ha Visto

Afragola.  

Ritrovato sano e salvo Salvatore Cipolla, il giovane di 27 anni scomparso da Afragola, nella provincia di Napoli, lo scorso 3 febbraio. Il 27enne è stato riconosciuto ieri dagli agenti della Polizia Stradale a Posillipo, quartiere collinare del capoluogo campano. Salvatore, così, ha potuto riabbracciare la sua famiglia, in ansia da 10 giorni.

Quando lo hanno ritrovato non ricordava la sua identità e camminava disorientato senza scarpe. Ieri pomeriggio è stata diffusa una nota della Sala Operativa relativa ad un uomo che girovagava in via Santo Strato in un terreno incolto. Gli agenti lo hanno trovato confuso, senza documenti e non in grado neanche di dire chi fosse.

Per cercare di risalire alla sue generalità i poliziotti hanno consultato il sito della trasmissione “Chi l’ha visto” dalle cui foto pubblicate relative a persone scomparse c’era anche quella del 27enne. Si era allontanato di casa il 3 febbraio ed i familiari avevano subito denunciato il suo allontanamento. Il 27enne una volta calmatosi  ha detto di sentirsi al sicuro con i poliziotti che lo hanno accompagnato presso una struttura sanitaria cittadina per le dovute cure.