Parcheggiatori abusivi: scatta la task force ad Acerra

Operazione congiunta della Polizia di Stato e Vigili urbani

Acerra.  

 

Continuano i controlli congiunti degli agenti della Polizia di Stato e della Polizia municipale di Acerra contro i parcheggiatori abusivi.Attività di contrasto messa in campo in occasione del mercato settimanale per fermare tutti coloro i quali avvicinano e infastidiscono gli automobilisti con pressanti richieste di denaro per parcheggiare l’auto. 

Agenti della Polizia di Stato e Vigili urbani di Acerra dalla mattinata sono in zona per contrastare questo fenomeno, i parcheggiatori alla vista degli agenti di Polizia si sono allontanati dall’area mercatale. 

Il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, ha commentato: “La nostra Amministrazione è sempre attenta a questi fenomeni, per queste operazioni è necessaria anche la collaborazione della popolazione che è pronta a riconoscere nell’azione dello Stato e della Polizia di Stato la tutela dei propri diritti. Insieme stiamo contrastando i tentativi di chi, opponendosi all’applicazione delle regole, dalle strisce blu, alla sosta vietata e agli altri fenomeni di illegalità, tenta disperatamente di difendere antiche rendite di posizione ormai scardinate dall’impegno quotidiano dell’Amministrazione”.