Rompe il naso alla fidanzata dopo un lite: arrestato

Violenza a Giugliano

Qualiano.  

Una lite tra fidanzati finisce male. Contusioni al volto per lei che si è vista sottrarre anche il suo cellulare. E' successo a Qualiano, provincia nord di Napoli.

La ragazza ha riportato fratture, contusioni e si è vista, appunto, rapinata del cellulare. La donna è stata soccorsa da sconosciuti, l’uomo invece è stato arrestato dai carabinieri.

Sono intervenuti rapidamente i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Giugliano che hanno arrestato per rapina e lesioni personali un ventinovenne, A.G., già noto alle forze dell’ordine.

Secondo quanto ricostruito l'uomo era in auto con la sua ragazza e, durante una discussione per motivi da chiarire, l’ha colpita violentemente causandole la frattura del naso e contusioni in volto. Poi si è impossessato del suo cellulare.

La ragazza è fuggita e ha poi citofonato a un condominio. Ha richiesto aiuto citofonando a dei residenti di un condominio che pur non conoscendola hanno allertato il 112. 

I militari l’hanno soccorsa, l’hanno fatta medicare e allo stesso tempo hanno raccolto velocemente informazioni dalla vitti- ma riuscendo a rintracciare l’aggressore. Il 29enne è stato così arrestato che pra è ai domiciliari. Per la giovane una prognosi di 20 giorni.