Abusivi perpetrati mentre lei aspettava il loro bambino. Lei, la vittima, costretta a subire rapporti sessuali sempre e comunque, a soli 17 anni.
Lui un uomo di 29 anni l'avrebbe costretta ad ogni tipo di sopruso e abuso, costringendola con la forza a compiere atti osceni, come riporta l'edizione de Il Mattino.
Il presunto orco sarebbe arrestato dai carabinieri di Giugliano che hanno eseguito il provvedimento emanato dalla Procura di Napoli nord. Ora è in carcere. A convincerla a sporgere denuncia sono stati i medici dell'ospedale San Giuliano di Giugliano. La ragazza era giunta in pronto soccorso dopo l'ennesima violenza sessuale. Il 29enne a seguito di una pratica perversa le aveva provocato un blocco renale, secondo quanto riportato da Il Mattino. Domande mirate quelle dei medici che hanno intuito lo stato di sofferenza non solo fisico ma anche psicologico della donna.
La 17enne, si è fatta forza. Non potendo oramai più negare l’evidenza ha raccontato tutto ai sanitari del San Giuliano che immediatamente hanno chiamato i carabinieri. I militari dell’Arma a qual punto hanno raccolto la testimonianza della giovane che ha spiegato i particolari. Secondo quanto riferito quell'uomo la violentava e picchiava di continuo. O l’una o l’altra cosa.