Avances alla figliastra: gli fracassa cranio a colpi di sedia

Dramma in Campania

Forio.  

Dramma a Forio d'Ischia. Un uomo ha fracassato a colpi di sedia il cranio ad un uomo. Una dinamica poco chiara quanto avvenuto soprattutto per quanto concerne il movente della brutale aggressione, sfociata in tragedia. L'aggredito versa in gravissime condizioni ed è in fin di vita. Un uomo, infatti, avrebbe aggredito il cognato per le avances fatte alla sua figliastra.

Il dramma si è consumato nella notte in viale Panza a Forio d’Ischia. L’aggredito, 53 enne del Bangladesh, è stato trasferito prima all’ospedale «Anna Rizzoli» di Lacco Ameno e poi, d’urgenza, in eliambulanza al II Policlinico di Napoli.

La prognosi resta riservata.

Sul caso indagano i carabinieri di Ischia, coordinati dal capitano Andrea Centrella: l’aggressore, R.F., di 50 anni avrebbe scoperto le avances del bengalese, compagno di sua cognata, alla sua figliastra diciottenne. Di qui dunque l’azione punitiva.

Il 50enne è stato catturato dai carabinieri ed arrestato con l'accusa che al momento è di tentato omicidio, mentre ancora  infieriva con una sedia sul corpo inerte del presunto molestatore della figliastra.