Tragedia di Pasqua: Giuseppe muore a 18 anni dopo lo schianto

Giuseppe Fabozzi aveva compiuto 18 anni da pochi giorni

Caivano.  

 

di Siep

Pasqua di dolore, lacrime a Caivano e Crispano. Le due comunità sono riunite dal lutto per la morte di un giovanissimo. Non ce l'ha fatta Giuseppe Fabozzi, il 18enne rimasto vittima di un incidente ieri sera a Crispano. L'impatto, su cui indagano le forze dell’ordine si è verificato in via Caracciolo. 

Giuseppe viaggiava a bordo di uno scooter e con lui c’era anche un suo amico.

Il secondo passeggero ha riportato solo la frattura di un braccio. Mentre per Giuseppe le ferite sono state gravissime e concentrate alla testa. 

La dinamica precisa resta da chiarire anche se pare che il centauro abbia perso il controllo del motorino. Il papà di Giuseppe è un barbiere.

La sua attività è in via De Gasperi. Il ragazzo aveva compiuto la maggiore età qualche giorno fa e attendeva di festeggiare con gli amici. Nei giorni più belli il dramma. Tanti i commenti sulla sua pagina facebook per un giovane venuto a mancare tragicamente in un giorno di festa.

Ma quella di Giuseppe non è l'unica tragedia che colpisce la Campania. Nella notte tra sabato e domenica è morto Vincenzo Masi, ex primario del Moscati, accorsato e conosciutissima direttore di un centro di analisi nel Mandamento.

L'uomo ottanta anni era stato travolto da un'auto guidata da un altro anziano lungo la Nazionale delle Puglie sabato sera.

I soccorsi erano stati tempestivi, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il dottore Masi è spirato nella notte nell'ospedale di Nola.