Va a fare un prelievo e muore. «Vogliamo la verità»

La tragedia di Arcangelo Luigi Buono

Boscotrecase.  

Chiedono giustizia, chiarezza, verità su una morte arrivata in poche ore. Arcangelo Luigi Buono è il nome del 74enne di Boscoreale, morto mercoledì sera per una grave emorragia interna dopo un prelievo midollare. Nelle prossime ore il sostituto procuratore Rosa Annunziata della Procura di Torre Annunziata dovrebbe affidare l’incarico per eseguire l'autopsia e stabilire le esatte cause del decesso.

Intanto i familiari di Arcangelo hanno affidato all’avvocato Elio D’Aquino l'incarico di rappresentarli nel procedimento aperto dalla Procura di Torre Annunziata per verificare se si tratti o meno di un caso di presunta malasanità

L'esame è stato effettuato all’ospedale Andrea Tortora di Pagani, dove è stato effettuato il prelievo midollare al pensionato, lunedì scorso.

L'uomo avrebbe iniziato nel pomeriggio dello stesso giorno ad avvertire dolori all’addome così è stato portato all’ospedale civile di Boscotrecase dove i medici hanno tentato un intervento estremo per salvargli la vita. Dopo due giorni di agonia, il 74enne è spirato. Il signore è spirato mercoledì sera.