«Mamma vado a scuola». Giallo sulla scomparsa di Ashenafi

L'appello della mamma: vi prego aiutatemi sono disperata

Torre del Greco.  

Si è allontanato da casa, come ogni mattina, per andare a scuola. Poi il buio.

Ore di angoscia a Torre del Greco per Ashenafi Lamberti, 15 anni, figlio adottivo della nota avvocatessa Barbara Gatti.

Il ragazzo è uscito di casa ieri mattina intorno alle ore 7,30 e da allora si sono perse le tracce. Il ragazzo indossava una felpa grigia con la scritta “Obey”, pantaloni con il cavallo basso ed elastici alle caviglie, scarpe da ginnastica bianche, occhiali da sole effetto specchio azzurro e aveva con se uno zainetto bianco e nero con la scritta “Vans”.Ashenafi è alto 173 centimetri, occhi neri e capelli neri.

"Ashenafi se ti stai collegando a facebook sappi che io, papà, Tekle e Meron aspettiamo solo che torni a casa per cingerti in un abbraccio pieno d'amore. Il mio cuore è per te e lo è sempre stato dal primo giorno che ti ho visto e tu lo sai bene. Ti ho amato dal primo momento e ti amerò sempre. Tu sei la ragione della mia vita". Lo scrive l'avvocato Gatti sul suo profilo facebook, aspettando che il ragazzo torni a casa.

A scuola Ashenafy non c'è mai arrivato. E’ partita subito la denuncia di persona scomparsa ai carabinieri e poi è stata contattata la redazione della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha Visto?” che ha inserito la sua foto e notizie nella propria home e nel database delle persone scomparse.

“Aiutatemi e condividete il più possibile. Siamo disperati! Se qualcuno sa qualcosa mi chiami al 3334451256”, questo l’appello lanciato dall’avvocatessa Barbara Gatti.