Un brutale caso di violenza in famiglia a San Giorgio a Cremano dove un uomo di 44 anni, ha ferocemente aggredito la moglie 43enne dalla quale si stava separando. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, al termine di un acceso litigio. Non era la prima volta che accadeva. Anzi. Familiari e vicini di casa hanno raccontato alle forze dell'ordine che le "scenate" andavano avanti da tempo. Lui non accettava il pensiero di doversi separare.
L'ultimo litigio gli è è stato fatale aprendogli le porte del carcere. Come di consueto, la discussione assume toni accesi. Poi degenera. L'uomo scaglia un pugno in pieno volto alla donna procurandole la frattura della mandibola. Poi un altro violentissimo colpo alla bocca: quattro denti rotti. La 43enne che resta a terra sotto choc.
A quel punto, resosi conto della gravità dell'accaduto, scappa e si rende irreperebile. Nel frattempo la donna viene soccorsa e arrivano i Carabinieri di Torre del Greco che, registrata la denuncia, si mettono sulle tracce del fuggitivo. L'uomo è stato rintracciato e arrestato dopo alcune ore. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso: ha riportato la frattura della mandibola e la rottura di 4 denti: sarà necessario un intervento chirurgico, per lei la prognosi è di oltre 30 giorni.