Malore sott'acqua, muore sub. Antonio aveva 49 anni

Antonio Ulloa lascia moglie e due figli

L’uomo, che risedeva nella zona di Martiri d’Africa, era un sommozzatore molto esperto ed era andato in costiera per un’immersione. A tradirlo è stato, forse, un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Torre del Greco.  

Il corpo è stato trovato da alcuni pescatori. Era morto da qualche ora nelle acque di Vico Equense. A Torre del Greco. Antonio Ulloa Severino, un subacqueo 49enne di Torre del Greco è stato rinvenuto senza vita questa mattina nelle acque della Penisola Sorrentina. Il corpo inerme è stato ritrovato nella zona Banco di Santa Croce.

L'uomo era da solo ed era andato in costiera per un'immersione: era un sommozzatore molto esperto ma un malore improvviso lo ha tradito. Il corpo del 49enne è stato trovato da alcuni pescatori nella zona Banco di Santa Croce: secondo le primissime indagini si tratta di una morte naturale. Forse a bloccarlo e stroncarlo un malore fulminante. Lascia moglie e due figli. Sul caso indagata la Capitaneria di Porto di Castellammare mentre la Procura ha aperto un'inchiesta.