Stroncata da un'embolia cerebrale: Elena muore a 27 anni

Bellissima e giovane lottava da giorni contro la morte

Marano di Napoli.  

Morire così presto e lasciare il vuoto e il dolore intorno tra amici e parenti che restano distrutti da un lutto inelaborabile. Non ce l'ha fatta Aliona David, la 27enne conosciuta da tutti con il nome di Elena nella sua Marano. Da giorni lottava tra la vita e la morte, dopo essersi sentita improvvisamente male. La giovane, che si era da poco trasferita a Salerno, era da qualche giorno ricoverata in ospedale in seguito ad un'embolia cerebrale. Ha lottato tra la vita e la morte, ma quest'ultima ha avuto il sopravvento ieri.

La chiamavano tutti Elena. Chi le voleva bene la chiamava Elenuccia. Dolce e sorridente era amata da tutti a Marano e Melito.
"Ed ecco qui che gia mi manchi da morire solo al pensiero di non sentirti e vederti mi distrugge ma sono consapevole che la vita va avanti con il cuore spezzato e infranto da questo dolore insopportabile sempre e per sempre elenu nel mio cuore - scrive la cognata su Facebook come riporta il sito internapoli.it - Avrei voluto averti per molto più tempo te ne sei andata troppo presto sarai sempre nel mio cuore. Non ti dimenticherò mai parte di me sei. Eri la mia quarta figlia addio dolce Elenuccia". 
Le esequie si terranno domani alla parrocchia Santissima Immacolata a Marano.