Una fiaccolata per ricordare Anastasia uccisa a 21 anni

La tragedia di Crispano

Crispano.  

Una fiaccolata per ricordare Anastasia Donadia. La bella 21enne perse la vita nella notte tra il 29 e il 30 maggio scorso. La giovane fu travolta e uccisa da un’auto a Casoria mentre si trovava all’esterno di un bar con alcuni amici lungo la Strada Statale Sannitica.

La fiaccolata si svolgerà a Crispano, paese natale della ragazza. La fiaccolata, con in prima fila don Adriano Polis e don Maurizio Patriciello, partirà alle 20 dalla chiesa San Gregorio Magno e attraverserà via Lutrario, via Pizzo Delle Canne, via Granisci, via Provinciale Fratta-Crispano e via Kennedy, per concludersi presso il cimitero di Crispano. 

A spezzare la vita della ragazza fu un pirata della strada, Francesco Mocerino, 23 anni, un militare di Casoria. Le forze dell’ordine riuscirono a rintracciarlo in casa. Secondo quando accertato dagli inquirenti l’aviere tornava da una serata con gli amici trascorsa in un locale di Varcaturo, sul litorale di Giugliano, Su disposizione del magistrato di turno il 23enne è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale e fuga, in attesa di convalida. Condotto in ospedale, il 23enne risultò positivo al test dell’alcool.