Alla presenza di auto lussuose e bellissime modelle, a Napoli, nell’incantevole roccaforte settecentesca di “Villa Domi”, si è svolta la decima edizione del “Party del Sorriso”, l’evento sociale dell’anno dove si sono toccate con mano per tutta la serata emozioni ed umanità.
Nonostante il periodo pasquale e le condizioni meteo avverse, la serata è stata un grande successo con protagonisti assoluti i "Ragazzi Speciali" che assieme al loro amico Angelo Iannelli hanno cantato, ballato e sorriso alla vita oltre a divertirsi e ad essere premiati.
La kermesse è stata presentata dallo stesso Angelo Iannelli in collaborazione con Edda Cioffi, Emanuela Gambardella e le miss: Lucia Schiettino, Francesca Nastro e Ludovica Cerracchio.
Ad aprire le “danze” l’Accademia di moda Maria Mauro che ha proposto un omaggio alle donne vittime di violenza, a seguire, poi, c’è stato il momento più atteso, più bello e significativo: quello dell’esibizione degli amici speciali di Pulcinellla che hanno dato vita ad una applauditissima performance con cui hanno letteralmente conquistato tutti i presenti.
Applauditissima ed apprezzatissima è stata la consegna del Premio Anima D’oro al maestro Pino Mauro, cantante icona della musica napoletana nel mondo, premiato con un riconoscimento realizzato dallo scultore Leonardo Moriello.
Davvero tanta la bellezza presente in Villa con la Miss Grand International Italy Mascotte Sabina Faccadio. Suggestiva la sfilata di costumi da mare indossati da bellissime modelle del brand “Te Quero Mucho Pasqua”.
Presenti gli stilisti: Patrizia Lieto, Salvatore Fiorentino, Maria Rosaria Venditti e Marianna del Sorbo. Applausi per la nota cantante Lucia Cassini che ha proposto il suo brano di successo “Balla Concetta” mentre ha suscitato emozioni nei presenti l’esibizione canora di Antonello e Carlo Cuomo che nella loro performance hanno coinvolto anche ragazzi speciali.
Sensuale e travolgente è stata la danza del ventre eseguita da “Zaalima” a cui è seguita l’esibizione dei talentuosi cantanti come Ciro Marra ed Emanuele Matrullo, vincitore del Festival Le Voci di Napoli, del cantante Gianluca Zeffiro che ha presentato il suo ultimo brano e della miss e cantante Miriam Rigione che a voce nuda ha incantato il folto pubblico.
Finale da brividi con la paranza di musica popolare Vesuvius applauditissima e coinvolgente e per cui hanno ballato anche tutti “i ragazzi speciali” presenti in sala. Si è trattato davvero di una super festa a cui hanno partecipato diversi volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, dell’arte, della bellezza e del sociale.
La serata si è conclusa con un brindisi finale per festeggiare insieme una buona Pasqua all’insegna della solidarietà e dell’amore e del sorriso e il compleanno del re del sorriso e star del sociale Angelo Iannelli.