Anas: chiusura strada per lavori nel napoletano, ecco dove e quando

Attività di manutenzione sugli impianti tecnologici

anas chiusura strada per lavori nel napoletano ecco dove e quando

Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli: necessaria l’interdizione al transito dell’arteria viaria per questa notte...

Napoli.  

Per lo svolgimento di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’ – situata lungo la strada statale 145/VAR tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli - si rende necessaria l’interdizione al transito dell’arteria viaria per questa notte.

Nel dettaglio, per la esecuzione dell’intervento (programmato in orario notturno allo scopo di minimizzare i disagi per l’utenza) il provvedimento di chiusura della SS145/VAR (compreso il tunnel, tra il km 0,000 ed il km 5,500) sarà in vigore tra le ore 22.00 di oggi, giovedì 20 e le ore 6.00 di domani, venerdì 21 giugno.

Durante la chiusura, la circolazione proveniente da Castellammare di Stabia e da Sorrento verrà deviata lungo la ex SS145.

A seguire, per l’esecuzione delle medesime attività nelle gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’ della SS145 “Sorrentina” – sempre nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, nelle notti tra giovedì 27 e sabato 29 giugno (ore 6.00) – sarà attiva la chiusura al transito della tratta di SS145 “Sorrentina” compresa tra gli svincoli di Castellammare ospedale (km 3,600) e Castellammare - Villa Cimmino (km 9,750), inclusa l’interdizione dello svincolo di Gragnano al km 7,200. Durante tali chiusure, la circolazione verrà deviata su viabilità locale con indicazioni in loco.

Attenzione. Aggiornamento delle ore 18.00 del 20.06.2024

In conseguenza della chiusura di un tratto della ex SS145 nel territorio comunale di Castellammare di Stabia (non di competenza Anas), causato da un allagamento verificatosi quest’oggi, resterà regolarmente fruibile la SS145VAR, compresa la galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’. I lavori, programmati in precedenza da Anas con Ordinanza n. 434/2024 del 17 giugno scorso, vengono quindi rimandati. Seguirà nuova comunicazione.