Pnrr scuole: città metropolitana affida lavori per 200 milioni

Domani la presentazione con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi

pnrr scuole citta metropolitana affida lavori per 200 milioni

Pnrr scuole, la città metropolitana affida i lavori per tutti i fondi a disposizione, pari a 200 milioni: domani la presentazione con il sindaco Manfredi...

Napoli.  

Domani, venerdì 15 dicembre, alle ore 12.30, nella sala “Mariella Cirillo” della sede di palazzo Matteotti, il sindaco metropolitano, Gaetano Manfredi, terrà la conferenza stampa di presentazione dei progetti Pnrr relativi alla manutenzione e alla costruzione di nuovi edifici scolastici di competenza cantierati dalla Città Metropolitana di Napoli.

L’amministrazione metropolitana ha, infatti, sottoscritto nei termini previsti i contratti e affidato alle ditte aggiudicatarie delle procedure a evidenza pubblica i lavori di nuova costruzione, ampliamento e ristrutturazione di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico di propria competenza, utilizzando tutti i fondi messi a disposizione dal Pnrr scuole, pari a 200 milioni di euro.

Alla conferenza stampa parteciperanno i consiglieri metropolitani delegati per materia, i sindaci dei comuni interessati, il segretario generale della città metropolitana, il capo e il vicecapo di gabinetto e i dirigenti competenti.