Città Metropolitana: in consiglio approvazione bilancio di previsione 2023

Una manovra da 900 milioni di euro

citta metropolitana in consiglio approvazione bilancio di previsione 2023

Città Metropolitana, lunedì 10 luglio seduta di consiglio per l’approvazione definitiva del Bilancio di previsione 2023 e dei suoi allegati. Una manovra da 900 milioni di euro...

Napoli.  

L’assemblea è stata convocata alle ore 9.00. Successivamente all’acquisizione del parere favorevole della Conferenza Metropolitana, il Consiglio sarà chiamato a dare l’ok definitivo al Bilancio di Previsione 2023 e ai suoi allegati. Sarà possibile seguire i lavori della seduta in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente.

Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per il prossimo lunedì,10 luglio, alle ore 9.00, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

Dopo il parere favorevole acquisito da parte della Conferenza Metropolitana, il Consiglio sarà dunque chiamato all’approvazione definitiva del Bilancio di Previsione 2023 corredato dei suoi allegati, tra cui i Piani delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari, il Programma Triennale delle Opere Pubbliche, il Programma biennale degli acquisti dei beni e dei servizi 2023-2024 e la nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2023-2025.

La manovra, che è già stata adottata dall’Aula lo scorso lunedì, 3 luglio, ammonta a circa 900 milioni di euro complessivi.

All’ordine del giorno della seduta anche l’approvazione del Regolamento per la concessione del patrocinio e di provvidenze economiche.

La seduta sarà trasmessa a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente all’indirizzo https://www.facebook.com/citta.