L'Eav garantisce il servizio di treni e bus anche a Natale e Capodanno

Accordo tra l'Azienda e i lavoratori per assicurare la copertura del servizio nei giorni di festa

l eav garantisce il servizio di treni e bus anche a natale e capodanno

Prevista solo una pausa dalle 14 alle 16, poi il servizio riprende regolarmente. La mattina si parte dalle ore 7

Napoli.  

Nei giorni di Natale e di Capodanno si potrà viaggiare regolarmente sui treni e sui bus dell'Eav grazie all'accordo che è stato sottoscritto tra l'Azienda e i lavoratori per garantire il funzionamento del servizio di trasporto pubblico della linea Cumana e della Napoli-Sorrento.

Il servizio sarà svolto regolarmente per tutta la giornata fatta eccezione per un pausa di due ore, dalle 14 alle 16, sia il 25 dicembre sia l'1 gennaio col servizio che inizierà la mattina con partenze dopo le ore 7. In entrambe le ferrovie il servizio proseguirà sugli orari del programma di esercizio ufficiale fino al termine previsto nelle normali domeniche.

Il servizio Campania Express, nelle ore pomeridiane di Natale e Capodanno, sarà espletato come servizio ordinario e tariffazione TPL.

Per quanto riguarda i servizi autobus nei giorni 24 e 31 dicembre 2022 l’orario di inizio del servizio resta invariato, mentre le ultime corse saranno effettuate alle 17.30. Nei giorni 25 dicembre 2022 e 1° gennaio 2023 le prime corse sono programmate a partire dalle ore 7.00 circa e ultime corse intorno alle 13.30.
Solo per Sorrento e Procida la ripresa del servizio è programmata dalle 16.00 circa fino a fine servizio. Il 26 dicembre 2022 il servizio riprenderà regolarmente con le prime corse a partire dalle ore 7.00.